logo ATM 300dpi

Tutte le notti, dalle ore 22 alle 2 del mattino il servizio notturno di mini bus Q41 gestito da ATM è attivo ogni 15 minuti dal capolinea situato in Via Astesani accanto all’uscita della metro gialla M3 Affori FN. Per raggiungere la destinazione desiderata all’interno del tuo quartiere, basta comunicarla direttamente all’autista oppure puoi prenotarlo poco prima di quando ti serve, telefonando al numero 02.48034803. Puoi anche prenotarlo allo stesso numero, a partire dalle 13 del giorno in cui vuoi usufruire del servizio, comunicando l’ora, il punto di partenza e di arrivo all’interno del quartiere. Qualora ti trovassi in corrispondenza di una delle fermate e lo vedessi arrivare, fai un cenno con la mano, il Radiobus di Quartiere si fermerà e ti porterà a destinazione.

Vedi anche Radiobus Q52 Bruzzano – Niguarda

Radiobus logo testata

radiobus Q41 Comasina Bovisasca mappa

ATM radiobus Q41 orari

ATM radiobus Q41 come funziona

Come funziona il servizio Radiobus?

 ti aspetta ogni 15’ ai suoi capolinea di Affori FN M3 (lato Via Astesani) e di Bicocca Università (stazione Greco). Per raggiungere la destinazione desiderata all’interno del quartiere, basta comunicarla direttamente all’autista in alternativa puoi chiamare il Radiobus di Quartiere poco prima di quando ti serve, telefonando allo 02.48034803. Puoi anche prenotarlo allo stesso numero, a partire dalle 13 del giorno in cui vuoi usufruire del servizio, comunicando l’ora, il punto di partenza e di arrivo all’interno del quartiere qualora ti trovassi in corrispondenza di una fermata e lo vedessi arrivare, fai un cenno con la mano, il Radiobus di Quartiere si fermerà e ti porterà a destinazione nel quartiere.

Quanto costa il servizio notturno del Radiobus ATM?

ti basta il solito biglietto o l’abbonamento che usi su tutti i mezzi ATM. Il biglietto può anche essere acquistato a bordo senza sovrapprezzo

 La Q41 dopo le ore 22 sostituisce la linea 41 tra Bovisasca e Affori FN M3 e la linea 52 nel quartiere Comasina.

Vedi anche Radiobus Q52 Bruzzano – Niguarda

logo ATM bottom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.